Ciao da Sergio Merzario ACR-CRV

www.acraccademia.it
@LUCEdLuejC000eufBuA19
www.acraccademia.it

Commenti

  1. https://sdm-acr.blogspot.com/2019/05/ciao-da-sergio-merzario-acr-crv.html?m=1. Salutissimi da Acre Crv

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Cari/e socie/i, amiche/i, lettrici e lettori, simpatizzanti, ho creato un gruppo su proposta di @Cinzia Alessi una socia e collaboratrice plurilaureata " per fare cultura di verità e democrazia".
      Mi sono permesso di inserivi sapendo della vostra disponibilità alla collaborazione con acraccademia.it acr. e crv., per vincere le false affermazioni su ciò che noi facciamo. Ve lo ricordo: diffondere la cultura, della verità sulle realtà socio-culturali, religiose, politiche, medico-scientifiche e difendere i deboli, succubi del potere mediatico dei social, anche con il ragionamento e la convinzione che occorre combattere la malafede di chi ("purtroppo vuole togliere le risorse alle persone anziane, uccidendole con l'ignoranza.. La malafede e la cupidigia del denaro.. ) essi propugnano il negazionismo come metodo di lotta... per continuare a convivere con "covid, violenza alle donne, ai ragazzi e ai deboli in generale... diffondendo la falsa notizia che non ci si può fidare dei vaccini e che essi e non il virus sono la fonte delle morti causate e che causerà la... Pandemia del terzo millennio paragonabile alla PESTE"... 👋 pertanto se avete storie in merito, pubblicatele e discutiamonene nella loro pericolosità, rivolgendoci alla scienza e alla gente, chi vuole aggiunga i suoi amici... Chi non condivide e non vuole discutere o discuterne può chiedere di essere cancellato dal gruppo, motivando la scelta. Grazie della collaborazione e buon lavoro affinché trionfi la ricerca scientifica, la verità e soprattutto la democrazia. Acraccademia.it
      ... sergio.merzario@pec.giornlistilombardia.com
      Oceano-rio@libero.it
      Giorgia4659@gmail.com
      tel. 3402707829
      -3474917193😎🥰😞😟😢🤠🎃👍😽

      Elimina
  4. [10/9, 08:31] +39 371 434 7564: Carissimo Sergio buon giorno, a che punto sei con il trasloco, per domani mattina, sabato, non ho impegni, se puoi ci prendiamo un caffè dove ti fa più comodo.
    [10/9, 09:20] Sergio Merzario: Carissimo Francesco, oggi e domani finisco.. Se ti va domattina verso quest'ora sarò ancora in sede a finire il duro lavoro... Sapessi come mi piangeva il cuore a buttare risultati di Anni di duro lavoro... A domai.. Sergio
    [10/9, 09:44] +39 371 434 7564: Sergio presumo che tu ti ricordi tutto, e forse le tue cose interessano a poche persone, ci sono passato anch'io quando sono andato in pensione e il mio archivio nessuno lo ha voluto, era sorpassato, purtroppo è la vita di tutto. Però anche oggi mi difendo bene, almeno in filosofia, e nel rapporto con le persone. Ti direi a Osteno tutti vogliono giocare con me perché sono calmo e riflessivo.
    [10/9, 22:32] Sergio Merzario: Francesco, puo' darsi che sia come dici tu, ma la mia lamentela e' stata emotivamente in po' sciocca. A pensarci bene, invece, questa esperienza, mi ha dato modo di conoscere la gente che mi circonda e Ora so che quando mi cercheranno, ancora e sempre mi cercano, per mia Fortuna, specialmente le donne... faro' come loro... Vero... Pensa che una neo vedova e una neo separata mi hanno chiesto di aiutarle a venire a Bellagio e o a Sanremo. E io che mi sono subito interessato e le ho consigliate ho verificato che per lavorare con iI volontariato non avevano tempo ma per venire a divertirsi con il Festival o con Lago o Mare, chiedevano il mio interessamento (magari per sostituire la mia vice... ). A domani.
    PS.
    Come e' andata da Don Gino Rigoldi?
    Se ti interessa domenica Mattina sono all'Umanitaria in... Via Daverio ...con Goggi, ns. candidato Sindaco e Carla la candidata di noi... "socialisti e liberali" fammi sapere.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acr il -Baggese-milanese intervista al Presidente Bestetti Municipio 7 di Milano

Milano Lombardia,5/4/2019! Premiazione dell'Oscar "No al Bullismo e si alla Salvaguardia Ambientale! ..